Dead Space 3: demo su Xbox e PS3 a gennaio

Dead Space 3

Electronic Arts e Visceral Games annunciano che una demo dell’ultimo capitolo di Dead Space 3 sarà disponibile per console Microsoft Xbox 360 eSony PlayStation 3 a partire dal 22 gennaio prossimo, poco prima, dunque, del rilascio ufficiale del titolo che arriverà sugli scaffali il 5 febbraio 2013.

Non si sa nulla, invece, su una possibile demo per sistemi Windows PC perchéOrigin, in merito a ciò, non si è ancora espressa.

I possessori Xbox 360, inoltre, registrandosi a questo indirizzo potranno provarlo in anteprima già dal 15 gennaio, una settimana prima degli altri: affrettatevi però, perché i posti sono limitati e anche se nel menu a tendina non compare il nostro bel Paese, la registrazione funziona anche per l’Italia. La demo, comprenderà sia la modalità single player, sia la modalità co-op. Tutti pronti, quindi: il terrore sta per tornare dallo spazio profondo, non facciamoci trovare impreparati.

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 27 dicembre 2012, in demo, giochi, News, ps3, sony con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: