Diablo III su PS3, chi prenota fa esperienza più in fretta

Blizzard ha annunciato l’apertura delle prenotazioni per la versione PS3 di Diablo III. Il celebre gioco di ruolo giunge sulla console di Sony a parecchi mesi di distanza dalla controparte per PC, lasciandosi alle spalle alcune caratteristiche controverse come la connessione obbligatoria e la casa d’aste.

Diablo III si prepara a sbarcare su PS3

Chi deciderà di prenotare il gioco attraverso i rivenditori selezionati riceverà un oggetto di gioco esclusivo: l’Elmo Infernale, un equipaggiamento che conferisce un incremento di punti esperienza a qualunque personaggio lo indossi, accelerandone i progressi e accrescendone i poteri. Blizzard specifica inoltre che alcuni rivenditori offriranno con la prenotazione diversi gadget esclusivi e che la versione PS3 di Diablo III sarà disponibile completamente localizzata in italiano.

“Ci è costato sangue, sudore e fuoco infernale, ma per i giocatori di PlayStation abbiamo creato un’esperienza di Diablo III davvero epica. Oltre a includere tutti i miglioramenti della versione PC dell’ultimo anno, abbiamo apportato a Diablo III diverse modifiche specifiche per PS3. Abbiamo ricevuto valanghe di riscontri positivi dai giocatori che hanno provato il titolo al PAX East, e non vediamo l’ora che esca, più avanti nel corso dell’anno”, ha dichiarato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment.

Chi prenoterà il gioco riceverà un oggetto esclusivo: l’elmo infernale – Clicca per ingrandire

Le modifiche citate da Morhaime riguardano principalmente un nuovo sistema di controllo, fatto apposta per sfruttare il joypad di PlayStation 3, un’interfaccia rinnovata e una prospettiva dinamica della visuale e l’abbandono della casa d’aste, sostituita da un sistema di scambi simile a quello di Diablo II.

Gli appassionati di Diablo potranno scegliere se sterminare demoni da soli o in un gruppo di massimo quattro persone giocando in modalità cooperativa su schermo condiviso in locale, online tramite PlayStation Network, o con qualunque combinazione di giocatori online e locali.

Diablo 3 – Screenshot
Diablo 3 - Screenshot 1Diablo 3 - Screenshot 2Diablo 3 - Screenshot 3Diablo 3 - Screenshot 4Diablo 3 - Screenshot 5Diablo 3 - Screenshot 6Diablo 3 - Screenshot 7Diablo 3 - Screenshot 8Diablo 3 - Screenshot 9Diablo 3 - Screenshot 10

Diablo III sarà disponibile su PS3 nel corso dell’anno al prezzo di 59,99 euro. Per ulteriori dettagli, come la data d’uscita precisa, bisognerà aspettare i prossimi annunci di Blizzard.

Fonte:tomshardware

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 5 maggio 2013, in giochi, News, ps3, sony con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: