PES 2014 demo in uscita per PS3, PC e Xbox, da domani il download

PES 2014 demo in uscita per PS3PC eXbox, da domani il downloaddell’attesissima versione demo di PES 2014 per PS3, mentre per i tanti possessori di Xbox 360 ci sarà da aspettare un giorno in più, fino a giovedì. Per PC invece occorrerà aspettare l’uscita del gioco. Il download della demo di PES 2014, grande rivale di FIFA 14, sarà ovviamente gratis per tutti. Il peso dei file da scaricare, almeno stando a quanto intravisto su PSN per errore qualche tempo fa, dovrebbe essere di circa 1.3 giga.

L’uscita di PES 2014 per PS3PC Xbox 360, invece, arriverà giovedì 19 settembre 2013: in fin dei conti decisamente poco tempo tra il rilascio della demo di PES 2014 e la messa in commercio del videogioco completo. Poco ma sicuro, saranno numerosissimi i fan italianipronti al download della demo e anche ad alcuni giorni di “chiusura” per giocare e comprendere quanto realmente sia migliorato Pro Evolution Soccer con questa nuovaedizione.

In ballo c’è sempre la sfida con FIFA 14: dalla demo verranno determinati un gran numero di acquisti, e ricordiamo che la demo del grande rivale sarà disponibili al download già a partire dalla giornata di oggi. almeno per PC e Xbox 360, mentre per PS3 la demo di FIFA uscirà domani, assieme a quella di PES 2014.

L’attesa è davvero alle stelle e ci si può attendere un fuoco incrociato di migliaia di commenti online nel giro di pochi giorni, saranno in moltissimi infatti a provare entrambi i giochi, con PES 2014 che propone la demo, a seconda delle versioni, a 8 e 7 giorni dall’uscita (esclusa quella per PC), e FIFA 14 che la propone a 17 e 16 giorni dall’uscita (il 27 settembre).

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 10 settembre 2013, in demo, giochi, News, ps3, Psn, sony con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 2 commenti.

  1. Hahaha ciertamente en consonancia con la totalidad los topicos
    que has blogueado, pese a ser nno en ell conjunto.
    Un Web blog buenisimo.

    Mi piace

  2.  El tema sobre el que has desarrollado resulta muy soporífero y no ees
    reciente. He perdido el rato leyendo el presente escrito.

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: