PLAYSTATION 4 – LA PLAYSTATION APP È DISPONIBILE SU APP STORE E GOOGLE PLAY

Quasi in contemporanea con il lancio americano, arriva anche in Europa la PlayStation App ufficiale, per iOS e Android.

Si tratta di un’applicazione che fa da companion all’utilizzo di PlayStation 4, lanciata ovviamente in concomitanza con l’arrivo della next gen di Sony sul mercato. L’applicazione è gratuita e consente di tenere d’occhio in maniera semplice e veloce tutte le varie componenti social della console, tra attività online, lista amici, messaggi e tanto altro. Qua sotto trovate i link per il download su App Store e Google Play.

Link: PlayStation App su App Store

Link: PlayStation App su Google Play

 

Ecco qui i dettagli ufficiali:

La PlayStation App ti connette a un nuovissimo universo di giochi grandiosi e puoi scaricarla già adesso.

Hai mai sognato di comprare gli ultimi contenuti PlayStation mentre sei seduto in autobus e trovarli ad aspettarti pronti per il gioco non appena rientri a casa?

O forse ti piacerebbe chattare con i tuoi amici PSN e lanciare una sfida sul tuo gioco preferito, ovunque ti trovi?

Con la PlayStation App disponibile sull’App Store e su Google Play puoi fare questo e tanto altro ancora…

Il PlayStation Store sempre in tasca

Puoi sfogliare tutti gli ultimi giochi campioni di vendite, i titoli indie più creativi, le esclusive PSN, gli oggetti di gioco aggiuntivi, le demo e tutti gli altri contenuti del PlayStation Store direttamente dal tuo smartphone o tablet.

Tutti i contenuti per PlayStation 4 che acquisti dal PlayStation Store ti attenderanno per iniziare subito a giocare, mentre tutti gli altri acquisti per PlayStation 3 o PlayStation Vita saranno salvati nella sezione del contenuto scaricato.

Un secondo schermo per la tua PS4

Tocca il tasto “Connessione alla PS4” dall’app per iniziare a usare lo smartphone o il tablet in tanti nuovissimi modi assieme alla tua PS4.

Con la PlayStation App puoi navigare rapidamente nella schermata principale di PS4, una funzione estremamente utile soprattutto quanto non hai il DUALSHOCK 4 a portata di mano. Inoltre, puoi utilizzare la tastiera sullo schermo per digitare contenuti di testo in modo semplicissimo ogni volta che ne hai bisogno.

E per i giochi per PS4 che supportano la funzione, puoi usare il dispositivo come un secondo schermo di gioco per divertirti in tanti modi diversi.

Resta in contatto con i tuoi amici PSN

Puoi accedere all’elenco completo dei tuoi amici PSN dalla PlayStation App, inviare messaggi e persino inviti a sessioni multigiocatore con te su PS4.

E non è tutto: puoi vedere quando i tuoi amici su PS4 sono online, a cosa stanno giocando e ricevere notifiche quando condividono video e immagini sulle loro ultime vittore di gioco.

Tieniti aggiornato su tutte le ultime novità

Sii tra i primi a sapere tutte le ultime notizie su PS4, PS3 e PS Vita: con la PlayStation App sei connesso a tutti gli annunci e articoli di eu.playstation.com e del PlayStation.Blog.

La PlayStation App è disponibile per il download gratuito dall’App Store per iPhone o iPad e da Google Play per dispositivi Android.

Annunci

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 28 novembre 2013, in giochi, News, ps3, ps4, Psn, sony con tag , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: