Aggiornamento 1.60 PS4

Dalle pagine del PlayStation Blog ufficiale apprendiamo che nella giornata di oggi, i vertici della multinazionale videoludica giapponese prevedono di rendere disponibile, tanto in madrepatria quanto in Europa e Nord America, un aggiornamento obbligatorio del software di sistema di PlayStation 4. Quanto risulta a me, è appena arrivata la notifica dell’update sul mio sistema PS4.

L’update in questione, atteso per domani 4 febbraio, porterà il firmware della console alla versione 1.60 e porterà in dote una serie di piccole migliorie legate alla stabilità generale della dashboard e delle interessanti novità relative alla componente audio dell’esperienza di gioco: verrà infatti introdotto il supporto alle cuffie wireless stereo con microfono PULSE (incluse nella Limited Edition di Grand Theft Auto V), oltre alla compatibilità con le cuffie wireless stereo con microfono originali e alla possibilità, finalmente, di disabilitare via software l’occhio e l’orecchio elettronico di PlayStation Camera.

L’aggiornamento 1.60 di PS4, così come per tutti gli altri update “incontrati” dagli utenti della prima ora dell’ultimo monolite nero di casa Sony, verrà scaricato in background – sia a console accesa che in stand-by – e installato automaticamente (o manualmente da chi, viceversa, avesse deciso di disabilitare questa funzione per controllare de visu il processo di installazione). .

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 5 febbraio 2014, in Firmware, News, ps4 con tag , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: