The Witcher 3: CD Projekt spiega le differenze tra PS4 e PC

In questi giorni in rete sono apparsi diversi video e screenshot di The Witcher 3: Wild Hunt volti a comparare la resa grafica di differenti versioni, in particolare PlayStation 4 e PC.

Secondo CD Projekt RED alcune di queste comparazioni utilizzano build non aggiornate e che quindi non possono mostrare un confronto realistico.

Marcin Momot di CD Projekt ha chiarito, sul forum ufficiale dello studio, quali saranno i miglioramenti tecnici della versione PC rispetto alle console: la distanza di visuale sarà maggiore, il framerate potrà superare i 30 FPS, sarà possibile impostare risoluzioni maggiori, avrà caratteristiche esclusive come HairWorks di Nvidia ed infine il numero di NPC potrà essere superiore.

Dopo il 19 maggio, data in cui è prevista l’uscita di The Witcher 3, vedremo come tutto ciò andrà ad incidere sulla qualità tecnica della versione PC, sempre se si possiede il giusto hardware.

1

Informazioni su davidedezan

alto,esperto di pc e simpatico!

Pubblicato il 17 maggio 2015, in giochi, News, ps3, ps4 con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: